25 Gennaio 2023

Genoa, Puscas: “Crediamo alla Serie A, abbiamo un gruppo forte”

L'attaccante del Genoa, George Puscas, esalta i propri compagni e crede nella promozione diretta. Suo il go decisivo a Benevento

GENOA CFC

L’attaccante del Genoa, George Puscas, ai microfoni de Il Secolo XIX, ha parlato del suo momento e di quello generale della squadra dall’arrivo del tecnico Alberto Gilardino. In apertura dell’intervista il gol decisivo allo scadere che è valso tre punti fondamentali per la corsa diretta verso la Serie A.

Ecco le sue parole

“Ci abbiamo sempre creduto, abbiamo attaccato fino all’ultimo e non è la prima volta che riusciamo a segnare nei minuti finali. É una caratteristica di questa squadra, non arrendersi mai”.

Il momento positivo – “Stiamo bene, abbiamo un gruppo forte e tutto per essere i più forti. Ma non possiamo fare proclami, dobbiamo guardare a quello che riusciremo a ottenere partita dopo partita. Crediamo con grande forza alla Serie A”

Sulle avversarie dirette – “Ogni anno la Serie B regala delle sorprese, non erano le favorite all’inizio ma
stanno facendo un grande campionato. Noi però siamo lÏ, siamo forti e dobbiamo continuare a fare punti,
cercando di vincere ogni partita”.

Il segreto dei gol ritrovati – “Con Gilardino adesso la squadra esalta le caratteristiche degli attaccanti. Se crea tante occasioni, significa che per noi ci sono più chance di fare gol, più palloni giocabili. E anche il fatto che diversi giocatori vadano a segno è il segnale della qualità della squadra e che sta bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.