Palermo-Juve Stabia, le probabili formazioni: torna Diakité, Pagliuca riconferma gli 11 di La Spezia
Le probabili scelte dei due mister
Twitter Palermo
La domenica della 22esima giornata di Serie B si apre alle 15:00, con tre gare in contemporanea. Al Renzo Barbera di Palermo i rosanero di Alessio Dionisi affronteranno la Juve Stabia di Guido Pagliuca.
Che sia l’inizio di una nuova vita per il Palermo? La rivoluzione interna a livello societario è stata inaugurata da una vittoria convincente, e mister Dionisi spera che abbia dato il via ad una clamorosa rimonta. Il condottiero? Ovviamente capitan Matteo Brunori, che anche oggi si presenta al centro dell’attacco insieme a Le Douaron.
La Juve Stabia permane nei piani alti della cadetteria grazie alla propria solidità, principio cardine a cui Pagliuca non rinuncia mai. I giusti gol fatti, i giusti gol subiti, ma soprattutto 30 punti e il quinto posto in classifica. In virtù della qualità sopracitata, le Vespe si presenteranno inizialmente al Barbera con gli stessi 11 presentati al Picco. Di seguito le probabili formazioni del match.
Formazione
Sirigu Baniya Nikolaou Ceccaroni Diakité Segre Gomes Ranocchia Lund Brunori Le Douaron Alessio Dionisi