Pro Vercelli, Grassadonia: “Partiti male, bravi i ragazzi a pareggiarla nel secondo tempo”
Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Pro Vercelli, Grassadonia, al termine della gara di recupero del 28°turno, pareggiata per 2-2 a Cesena: “Siamo partiti male, un primo tempo in cui abbiamo subito passivamente l’aggressività del Cesena; abbiamo sofferto e, forse, le motivazioni le possiamo ritrovare nell’assenza dai campi da gioco negli ultimi 10 giorni”. Nel secondo […]
Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Pro Vercelli, Grassadonia, al termine della gara di recupero del 28°turno, pareggiata per 2-2 a Cesena:
“Siamo partiti male, un primo tempo in cui abbiamo subito passivamente l’aggressività del Cesena; abbiamo sofferto e, forse, le motivazioni le possiamo ritrovare nell’assenza dai campi da gioco negli ultimi 10 giorni”.
Nel secondo tempo partendo dal passivo di 2-0, la Pro ha recuperato il match: “Bravi i ragazzi a capire quello che serviva in campo per portare a casa punti importanti; è un buon punto e questa prestazione ci deve dare coraggio per le prossime uscite”.
Sulle defezioni in formazione: “Vives ha accusato un virus, è entrato Paghera che ha disputato un buon match, non era facile. Alcibiade ha un problema che si porta avanti da mesi e pensavamo fosse risolto; se dovessimo perderlo dovremo fare a meno di un giocatore importante per noi”.