Dionigi dopo Pescara-Reggiana: “Mancato l’atteggiamento giusto dopo l’1-1”
Le parole del tecnico granata
Federico Serra / IPA Sport / IPA
All’Adriatico il Pescara batte la Reggiana 2-1. Dopo il match il tecnico granata Davide Dionigi, espulso durante il match, è intervenuto in conferenza stampa.
“Abbiamo ricevuto troppi complimenti immeritati, dobbiamo sempre rimanere sul chi va la. Le assenze le abbiamo avute, sono mancati 6/7 giocatori. L’atteggiamento non è stato giusto. Dopo averla recuperata ci siamo schiacciati troppo. Dopo il 2-1 abbiamo avuto delle occasioni, ma l’errore è stato commesso prima. Non dobbiamo perdere il DNA. Stasera sconfitta meritata.
Speriamo di recuperare qualcuno per le prossime. Con l’arbitro ho protestato sul fallo netto, ho chiesto il motivo e mi hanno espulso. Vogliono collaborazione e poi fanno questo.
Il Pescara arrivava prima di noi, non siamo stati aggressivi e abbiamo perso troppi palloni. L’atteggiamento non è stato giusto. Il Pescara ha meritato anche se il portiere ha fatto una parata clamorosa.
Non bisogna sentirsi appagati e una squadra giovane può incappare in queste situazioni. L’esperienza puoi pagarla. Le circostanze devono permetterci di azzerare e ripartire. Qualcuno deve ritrovare gli atteggiamenti giusti“.