🎙️ Catanzaro, Pompetti: “Sto recuperando e a breve rientrerò. Pescara? Per sempre grato al Presidente Sebastiani”
Le parole del centrocampista
Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA
Il centrocampista del Catanzaro, Marco Pompetti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Messaggero. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
“Seguirò la gara dalla tribuna, il recupero procede bene e a breve rientrerò (frattura alla tibia, ndr). Quest’estate, quando sono usciti i calendari, ho cercato subito la data in cui avremmo dovuto affrontare il Pescara. Ci vedremo a febbraio all’Adriatico per la partita di ritorno. Non vedo l’ora, di sicuro sarò molto emozionato”.
IL PESCARA – “Non smetterò mai di ringraziare il presidente Sebastiani e tutto il club. Il ricordo più bello? L’esordio in Coppa Italia contro l’Olbia, prima del fischio d’inizio ero teso, per fortuna andò tutto bene, vincemmo 2-0 e feci 2 assist. Una giornata indimenticabile”.
VERSO CATANZARO-PESCARA – “Giochiamo in casa e vogliamo fare una prestazione importante. Il Pescara ha cambiato allenatore, Gorgone è arrivato da poco, però a livello emotivo potrebbe scattare subito qualcosa nella testa dei giocatori. Mi aspetto una gara combattuta. Sono dispiaciuto per Vivarini, l’ho avuto a Catanzaro (2023-24, ndc), è un allenatore preparato e una persona splendida”.