Virtus Entella, Poli: “Abbiamo approcciato male, ma nella ripresa non c’è stata storia. I punti salvezza passano in primis dall’aspetto caratteriale”
POLI VIRTUS ENTELLA PISA – Fabrizio Poli, difensore della Virtus Entella, ha così commentato ai canali ufficiali biancocelesti il pesante successo per 2-1 ottenuto in rimonta sul Pisa: “Grande prova. Ci tenevamo a reagire dopo il ko di Verona. Nel complesso, siamo in un ottimo momento e trovare la continuità dal punto di vista delle […]
POLI VIRTUS ENTELLA PISA – Fabrizio Poli, difensore della Virtus Entella, ha così commentato ai canali ufficiali biancocelesti il pesante successo per 2-1 ottenuto in rimonta sul Pisa:
“Grande prova. Ci tenevamo a reagire dopo il ko di Verona. Nel complesso, siamo in un ottimo momento e trovare la continuità dal punto di vista delle prestazioni e dell’atteggiamento ora è fondamentale. Non siamo entrati bene in partita: loro avevano più fame e facevano loro tutte le seconde palle. Per fortuna siamo riusciti a rimetterla in piedi con l’azione del rigore, mentre nella ripresa credo non ci sia stata storia. Abbiamo vinto meritatamente e, forse il margine sarebbe potuto essere più ampio. Tra primo e secondo tempo ci siamo detti che non potevamo essere quelli dei primi 45′ minuti: i punti salvezza passano soprattutto dall’aspetto caratteriale. Sappiamo che da ogni pallone vagante può nascere un pericolo oppure un’opportunità, pertanto dobbiamo far si che diventi nostro. Goal del Pisa? Loro hanno Gucher che batte molto bene e diciamo che mi sono fatto sfilare Caracciolo”.