6 Aprile 2022

Pisa-Brescia, Nagy: “Ci attende un mini torneo con vista sulla Serie A”

PISA BRESCIA NAGY – Adam Nagy, centrocampista del Pisa, al termine della partita terminata per 0-0 all’Arena Garibaldi contro il Brescia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttopisa.com – sono le sue parole: “Il Brescia ha disputato una buona gara, pressando alto e chiudendo tutti gli spazi. Dobbiamo cercare di migliorare questo […]

PISA BRESCIA NAGYAdam Nagy, centrocampista del Pisa, al termine della partita terminata per 0-0 all’Arena Garibaldi contro il Brescia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttopisa.com – sono le sue parole:

“Il Brescia ha disputato una buona gara, pressando alto e chiudendo tutti gli spazi. Dobbiamo cercare di migliorare questo aspetto, visto che soffriamo le squadre che ci pressano alte. Prima della gara ci eravamo detti di provare a conquistare i tre punti, ma anche il punto di adesso va bene. Ci attende adesso un mini torneo con vista sulla Serie A. Dobbiamo abituarci alla pressione. Più si va avanti e più la sentiremo.”