23 Aprile 2023

Pisa-Bari, le probabili formazioni: D’Angelo conferma l’attacco pesante, Maita play e Bellomo mezzala?

I possibili schieramenti del posticipo in terra toscana

Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

Pisa e Bari si affronteranno questo pomeriggio alle ore 16:15 all’Arena Garibaldi, in un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto 2022-2023.

I nerazzurri, reduci da tre gare consecutive senza vittorie, puntano a ritrovare un successo che consoliderebbe la propria candidatura ai playoff. D’Angelo non potrà contare sullo squalificato Beruatto e sugli indisponibili Tourè e De Vitis. Il peso dell’attacco dovrebbe gravare su Torregrossa e Moreo, alle cui spalle dovrebbe agire Morutan.

I pugliesi, invece, sono costretti a vincere per evitare di far scappare il Genoa, vittorioso ieri a Cittadella e sempre più proiettato verso la promozione diretta. Mignani dovrà fare ancora a meno di Maiello e Scheidler e nutrirebbe alcuni dubbi circa gli interpreti cui affidarsi a centrocampo: al posto dell’ex Frosinone, infatti, nel ruolo di play questa volta potrebbe toccare a Maita al posto di Benali, con Bellomo, Mallamo e Molina in corsa per il posto da mezzala. Davanti, invece, ancora Antenucci e Cheddira, supportati da Folorunsho.

Pisa-Bari: le probabili formazioni

23 Aprile 2023 – 16:15
“Arena Garibaldi-Romeo Anconetani”
logo Pisa
Pisa 4-3-1-2
Formazione
Nicolas Calabresi Caracciolo Barba Esteves Marin Nagy Zuelli Morutan Moreo Torregrossa D’Angelo
logo Bari
Bari 4-3-1-2
Formazione
Caprile Pucino Di Cesare Vicari Mazzotta Bellomo Maita Benedetti Folorunsho Antenucci Cheddira Mignani
Arbitro:
Assistenti:
Quarto Uomo: