20 Marzo 2024

Reggiana, Pieragnolo: “Pensiamo solo alla salvezza. Nesta? Da lui posso solo imparare”

Il terzino sinistro della Reggiana, Edoardo Pieragnolo, ha parlato dell'obiettivo della squadra e della fiducia del tecnico Nesta

AC Reggiana 1919

Il terzino sinistro della Reggiana, Edoardo Pieragnolo, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha parlato dell’obiettivo primario dei granata e della fiducia del tecnico Alessandro Nesta nei suoi confronti.

Ecco le sue parole

Obiettivo chiaro “Sarebbe presuntuoso pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza”.

Alla finestra c’è il Sassuolo, proprietario del cartellino “Sono focalizzato solo sul raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti qui alla Reggiana. A luglio poi si vedrà, ma manca ancora tanto tempo”.

La fiducia di Nesta“Mi sento un privilegiato ad essere allenato da uno che ha avuto una carriera così importante. All’inizio ero un po’ intimorito, poi ho capito che il mister è venuto qui a Reggio per aiutarci a crescere. Ogni giorno della mia vita calcistica ho sognato di poter emulare le sue gesta, perché ciò che ha fatto da giocatore è qualcosa di incredibile. Quando poi ti allena un campione del mondo non ha che da imparare, ed è quello che sto cercando di fare giorno dopo giorno”.