Reggina, Petrelli: “Sono molto contento di essere qua. Menez e Denis? Mi possono dare una mano per crescere”
PETRELLI REGGINA MENEZ – Elia Petrelli, neo attaccante della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa, parlando della sua nuova esperienza in amaranto. Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “Sono molto contento di essere qua, voglio dare il massimo per la squadra, che giudico molto forte. Si sente il calore della piazza, nonostante l’assenza del pubblico, è una […]
PETRELLI REGGINA MENEZ – Elia Petrelli, neo attaccante della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa, parlando della sua nuova esperienza in amaranto.
Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “Sono molto contento di essere qua, voglio dare il massimo per la squadra, che giudico molto forte. Si sente il calore della piazza, nonostante l’assenza del pubblico, è una grande responsabilità e spero di fare bene. La mia intenzione primaria è quella di essere utile alla squadra. Vorrei mettermi in mostra, giocare il più possibile e fare qualche gol. Sono qui anche per crescere, devo migliorare su tanti punti di vista. Il mio ruolo è quello di centravanti. Menez e Denis? Sono grandi calciatori, me ne rendo conto vedendoli ogni giorno. Mi possono dare una mano per crescere, German ha fatto tanti anni in alto e tanti gol, spero di poter rubare quanto più possibile”.