22 Dicembre 2025

🔥 Il Pescara punta lo Spezia: 5️⃣ ASSENZE! C’è speranza per Oliveri, le ultime sulle sue condizioni

Le ultime

Andrea Iommarini / IPA Sport / IPA

Sabato il Pescara ha vinto 2-1 in casa con la Reggiana e si è rilanciato dopo un avvio complicato. La squadra di Gorgone è ancora ultima a 13 punti, ma la classifica si è accorciata e con altri passi importanti si può risalire la china. Ad aggravare la situazione difficile fino ad ora ci sono stati diversi infortuni e anche per la partita con lo Spezia i biancazzurri dovranno far fronte a ben 5 assenze.

Infatti, secondo quanto riportato da tuttopescaracalcio.com, saranno assenti al Picco Tsadjout, Pellacani, Faraoni, Giannini, Kraja e Merola. Tante indisponibilità che accorciano la rosa a disposizione di Gorgone. C’è invece una piccola speranza di rivedere in campo Andrea Oliveri, che in un’intervista a inizio dicembre aveva dichiarato di puntare al rientro a gennaio.

Tuttavia, il giocatore sta migliorando la sua condizione fisica dopo l’infortunio, una lesione al quadricipite, e verrà monitorano giorno per giorno. Possibile quindi che possa essere convocato per la sfida tra Spezia e Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.