10 Febbraio 2018

Pescara-Salernitana: le ultime dai campi

PESCARA- Diverse le assenze con cui deve fare i conti Zdenek Zeman: out per infortunio i vari Coda, Crescenzi, Cappelluzzo, Falco e Fornasier mentre in extremis ha recuperato Proietti il quale partirà solo dalla panchina. In attacco dunque fiducia al trio composto da Mancuso, Pettinari e Capone. Per il resto non dovrebbero esserci stravolgimenti. SALERNITANA – Emergenza […]

PESCARA- Diverse le assenze con cui deve fare i conti Zdenek Zeman: out per infortunio i vari Coda, Crescenzi, Cappelluzzo, Falco e Fornasier mentre in extremis ha recuperato Proietti il quale partirà solo dalla panchina. In attacco dunque fiducia al trio composto da Mancuso, Pettinari e Capone. Per il resto non dovrebbero esserci stravolgimenti.

SALERNITANA – Emergenza a centrocampo per Colantuono, sprovvisto di Ricci e con Signorelli a mezzo servizio. Il venezuelano, salvo sorprese, partirà dalla panchina al pari di Della Rocca. Il tecnico opta dunque per il 3-5-2, con Zito e Kiyine ai lati di Minala. Esordio da titolare per Monaco, in attacco Rossi favorito su Palombi per far coppia con Sprocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) : Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Gravillon, Elizalde, Balzano, Yamgà, Proietti, Baez, Machin, Bunino, Cocco.Allenatore: Zdenek Zeman.

SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Kiyine, Minala, Zito, Vitale; Rossi, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Russo, Popescu, Tuia, Della Rocca, Signorelli, Bocalon, Di Roberto, Palombi, Rosina.Allenatore:Stefano Colantuono.