5 Novembre 2025

🥊 Pescara, Sebastiani adotta il PUGNO DURO: doppie sedute e giorni di riposo annullati! La situazione

Il presidente biancazzurro pretende un cambio di rotta immediato

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

La pesante sconfitta del Barbera contro il Palermo ha scatenato l’ira funesta di Daniele Sebastiani che, presentatosi ai microfoni nel post-partita, ha manifestato in maniera decisa tutto il proprio disappunto nei confronti del Pescara e del suo rendimento attuale in Serie B.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Ma non è stato uno sfogo fine a sé stesso, anzi: dopo aver rincarato la dose al Tg8 il giorno seguente, il presidente biancazzurro ha preteso e ottenuto una rivoluzione della settimana di lavoro della sua squadra. Infatti, come riportato da TuttoPescaraCalcio.com, i giorni di riposo previsti domenica e lunedì sono stati cancellati e, al contempo, sono state aggiunte due doppie sedute sia per la giornata di oggi che per quella di domani. Il presidente Sebastiani è convinto che con questo nuovo prototipo di settimana full-immersion si possano raccogliere frutti importanti, cominciando già a partire dalla gara contro il Monza.