🎙️ Pescara, Oliveri: “In gruppo per i primi di gennaio. Gira tutto male, ma il lavoro del mister sta dando i suoi frutti”
Le considerazioni di Oliveri
Andrea Iommarini / IPA Sport / IPA
Andrea Oliveri, alle prese con l’infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra, nelle ultime considerazioni rilasciate ha parlato del momento del suo Pescara. Riprendiamo le sue parole da TMW:
Condizione – “Il recupero per fortuna sta andando molto bene, sto mettendo dentro lavori anche prima del previsto, e spero di tornare con la squadra già per i primi di gennaio“.
Squadra – “Per la squadra forse non è un bel periodo, ci sono passato in momenti in cui va tutto bene e altri in cui va tutto male, ma è il calcio, funziona così, però posso dire, dall’esterno, che il lavoro del mister sta dando i suoi frutti, si è vista una buona squadra anche con il Padova, al netto del risultato che non è più andato come speravamo. Ma siamo sulla strada giusta. I gol subiti nel secondo tempo? È solo una questione che quando gira tutto male è così. Dobbiamo saltare solo questo piccolo, o grande ostacolo, e poi sarà tutto in discesa“.
Bari – “Loro sono in grande difficoltà, di certo sarà un ambiente difficile, ma se andremo li per cercare risultato, lo potremmo ottenere. È forse il momento perfetto per incontrare i biancorossi, ma servirà il Pescara perfetto visto nell’ultima partita“.