😍 Pescara, Insigne: “Salvezza? Sono il primo a crederci, altrimenti non avrei accettato. Sulla mia condizione…”
Le parole di Insigne
Marco Zac/ZUMA Press Wire/Shutterstock
In attesa di trovare la miglior forma fisica e di mettersi a piena disposizione di mister Gorgone, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Offerte ai microfoni ufficiali del club, riprendiamo le sue parole da TMW:
Decisione – “Ci tenevo a tornare qua, per aiutare la squadra e la società. Mi hanno sempre trattato con amore e affetto, sia la società che i tifosi. Ci tengo a ripagare al più presto e al meglio questo amore. Sappiamo che non è facile, però dobbiamo provarci. Per farlo dobbiamo stare tutti uniti fino alla fine sperando di festeggiare tutti insieme”.
Condizioni – “Stiamo facendo un programma specializzato, non posso dire che domani starò bene altrimenti sarei un bugiardo. Un conto è allenarsi con la squadra, un conto è farlo da solo. Mi sono messo subito sotto, voglio aiutare i miei compagni. Saranno gli allenamenti e le partite a farmi ritrovare la forma, più minutaggio fai e più cresce la forma“
Promessa ai tifosi – “Ho visto la squadra in questi giorni, i ragazzi ci tengono tanto alla salvezza. Sono il primo a crederci, altrimenti non sarei qui. Posso garantire che entreremo sempre in campo per lottare per questa maglia e daremo tutti il 100% e anche qualcosina di più per arrivare all’obiettivo“