🧐 Pescara-Frosinone, le probabili: 3 modifiche per Gorgone, Alvini ritrova Monterisi! La scelta su Kone
Le possibili scelte iniziali dell'Adriatico
Frosinone Calcio
Pescara e Frosinone si affronteranno alle ore 17:15 all’Adriatico in quello che sarà l’ultimo appuntamento in programma nel 16° turno del campionato di Serie B 2025-2026.
Giorgio Gorgone rilancia Riccardo Capellini, con capitan Riccardo Brosco e Andreaw Gravillon a completare il terzetto di difesa. Confermati Davide Faraoni e Tommaso Corazza sulle fasce, mentre a centrocampo Niccolò Squizzato potrebbe formalmente prendere il posto dello squalificato Giacomo Olzer, con Luca Valzania spostato a mezzala e Matteo Dagasso a completare il reparto. Davanti, invece, Riccardo Tonin dovrebbe rimpiazzare l’infortunato Frank Tsadjout al fianco di Antonio Di Nardo.
Massimiliano Alvini ritrova invece Ilario Monterisi dopo la squalifica scontata dal centrale contro la Juve Stabia: il classe 2001 tornerà dal 1′ al fianco di Gabriele Calvani, con Anthony Oyono e Gabriele Bracaglia (o Riccardo Marchizza) terzini. Intoccabili Giacomo Calò e Ilias Koutsoupias in mediana, mentre Matteo Cichella sembra il pole su un Ben Lhassine Kone non ancora non al top dopo l’infortunio. Farès Ghedjemis e Giorgi Kvernadze – come sempre – ai lati di Antonio Raimondo davanti.
Formazione
Desplanches Gravillon Brosco Capellini Faraoni Dagasso Squizzato Valzania Corazza Tonin Di Nardo Giorgio Gorgone