17 Novembre 2025

🎙️ Pescara, Di Nardo: “Sapevamo non sarebbe stato facile? Obiettivo? Fare tanti gol”

Parola a Di Nardo

Marco Zac/ZUMA Press Wire/Shutterstock

Antonio Di Nardo, attaccante del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio dove ha ricevuto il premio come giocatore rivelazione del Girone B dello scorso campionato di Serie C.

Guarda tutta la Serie BKT live con LaB Channel su OneFootball. Clicca qui per acquistare LaB Channel a soli €79,99 l’anno e guardalo su tutti i dispositivi.

Rilasciate a TMW, riprendiamo le sue parole da pescarasport24.it:

Premio – “È una bella soddisfazione, perché significa che il lavoro fatto è stato apprezzato e che i sacrifici hanno dato i loro frutti“.

Difficoltà in B – “È vero che i numeri finora non sono dalla nostra parte, sapevamo che non sarebbe stato facile. L’importante è continuare a lavorare e a credere in ciò che facciamo, perché solo cosi possiamo venirne fuori tutti insieme“.

Obiettivo – “Il mio obiettivo è fare tanti gol per aiutare la squadra a raggiungere i i propri traguardi. Mi piacerebbe arrivare in doppia cifra, sarebbe un bel risultato personale e di squadra“.