18 Ottobre 2025

💥 Pescara-Carrarese, le probabili: tocca a Gravillon dal 1′, Merola rimpiazza Olzer. Calabro con 3 novità

Le possibili scelte iniziali dell'Adriatico

Pescara e Carrarese si affrontano alle ore 15:00 all’Adriatico in un match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2025-2026.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Vivarini deve fare a meno di capitan Brosco in difesa: possibile prima chance da titolare per Gravillon, il quale dovrebbe completare il terzetto difensivo con – ai suoi lati – Corbo e Capellini. Corazza può rilevare Letizia a sinistra, mentre davanti pesa moltissimo l’infortunio di Olzer: toccherà a Merola rimpiazzare l’uomo fin qui senza dubbio in più del Delfino al fianco di Valzania a supporto dell’unico riferimento Di Nardo.

Calabro perde invece Calabrese: il classe 2004 di proprietà del Verona dovrebbe essere sostituito da Ruggeri, al momento in pole su Oliana. A destra può tornare Zanon al posto di Bouah con Cicconi confermato sul fronte opposto. Blindatissima la linea di centrocampo composta da Schiavi, Zuelli e Hasa mentre davanti Finotto è in vantaggio su Sekulov per riprendersi una maglia al fianco di Abiuso.

18 Ottobre 2025 – 15:00
Adriatico
logo Pescara
Pescara 3-4-2-1
Formazione
Desplanches Gravillon Corbo Capellini Oliveri Squizzato Dagasso Corazza Merola Valzania Di Nardo Vincenzo Vivarini
logo Carrarese
Carrarese 3-5-2
Formazione
Bleve Ruggeri Illanes Imperiale Zanon Zuelli Schiavi Hasa Cicconi Finotto Abiuso Antonio Calabro
Arbitro: Bonacina
Assistenti: Bitonti, Zezza
Quarto Uomo: Perri