2 Ottobre 2022

Perugia, l’avvio di stagione è horror: confronto tifosi-squadra all’esterno del “Curi”

In seguito al k.o. interno per 3-1 contro il Pisa, i tifosi del Perugia hanno chiesto spiegazioni alla squadra all’esterno dello stadio “Renato Curi”. Nonostante il cambio di allenatore operato durante la sosta, la musica per il Grifo non è cambiata affatto. Con poca personalità, poca aggressività e ancor meno incisività, la compagine umbra si […]

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via OneFootball

In seguito al k.o. interno per 3-1 contro il Pisa, i tifosi del Perugia hanno chiesto spiegazioni alla squadra all’esterno dello stadio “Renato Curi”. Nonostante il cambio di allenatore operato durante la sosta, la musica per il Grifo non è cambiata affatto. Con poca personalità, poca aggressività e ancor meno incisività, la compagine umbra si è fatta battere e scavalcare da un avversario che prima del match occupava l’ultimo posto in classifica in Serie B.

Come riportato da Calciogrifo.it, il confronto tra le parti è rimasto sempre entro i confini della civiltà e del rispetto. I supporter del Perugia cercano solo spiegazioni per un avvio di stagione che non può che preoccupare e far presagire un serio rischio di retrocessione.