Perugia, Alvini: “Sconfitta ingiusta, i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto”
ALVINI PERUGIA RAGAZZI – Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia ha commentato in sala stampa il match del ‘Curi’ contro Ascoli. Queste le sue parole riportate da calciogrifo.it. “Non siamo partiti bene, abbiamo preso un gol evitabile ma abbiamo reagito e fatto bene. Poi è mancato qualcosa, non so cosa, e abbiamo perso una partita in cui ci poteva […]
ALVINI PERUGIA RAGAZZI – Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia ha commentato in sala stampa il match del ‘Curi’ contro Ascoli.
Queste le sue parole riportate da calciogrifo.it.
“Non siamo partiti bene, abbiamo preso un gol evitabile ma abbiamo reagito e fatto bene. Poi è mancato qualcosa, non so cosa, e abbiamo perso una partita in cui ci poteva stare il pareggio. I tifosi sono stati fantastici e dispiace. E’ stata una partita di livello alto, l’Ascoli è forte, basta guardare le sostituzioni. Noi abbiamo fatto una buona partita, con degli errori. Miglioreremo. A un certo punto del secondo tempo abbiamo cambiato mettendo ragazzi freschi perché avevamo speso tantissimo sugli esterni. Devo elogiare i miei calciatori per quello che hanno messo durante la partita. Di altre cose non voglio parlare. E’ stata una prestazione di spessore, i difetti sono stati solo nello svolgimento della partita. Bisogna considerare anche l’avversario. La squadra sta bene ed è stata punita oltre misura. La sconfitta non è giustissima. Il gol nasce da una palla persa in costruzione e fa parte delle cose da migliorare sul percorso. Il Perugia ha messo tanto in questa gara, ci ha provato sempre, a parte gli ultimi minuti in cui è mancata lucidità. La squadra ha voluto fare la partita e per questo la devo elogiare. Potevamo anche andare sul 3-1, i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto“.