21 Luglio 2022

Brescia, Perinetti: “Abbiamo una squadra giovane e un tecnico innovativo”

PERINETTI BRESCIA – Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Brescia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi sulle ambizioni delle Rondinelle e sull’accesissima bagarre promozione in vista della prossima stagione: “Porsi degli obiettivi in questo campionato è azzardato: tutti parlano di Serie A ma i posti sono tre. Ci saranno tre felici e sette […]

perinetti

PERINETTI BRESCIA – Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Brescia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW soffermandosi sulle ambizioni delle Rondinelle e sull’accesissima bagarre promozione in vista della prossima stagione:

“Porsi degli obiettivi in questo campionato è azzardato: tutti parlano di Serie A ma i posti sono tre. Ci saranno tre felici e sette deluse. Noi abbiamo una squadra giovane, vogliamo crescere e non avere paura in nessun campo grazie al progetto innovativo di Clotet. Il nostro presidente è appassionato e crede nel nostro allenatore. Sarà un campionato indecifrabile. Ritroviamo grandi piazze e pubblici importanti. Questo fa grande piacere. Anche la Reggina ha ritrovato slancio grazie ad Inzaghi. Il pubblico sarà il protagonista”.