Cremonese-Reggina, Pecchia: “Vincerà chi curerà meglio i dettagli”
PECCHIA CREMONESE REGGINA – Il tecnico della Cremonese, Fabio Pecchia, ha parlato alla vigilia della partita contro la Reggina. Ecco quanto riportato da cuoregrigiorosso.com: “La sosta dal punto di vista psicologico è stata insopportabile, non è facile stare lontano dalle gare. Per qualcuno però è stato importante in termini di condizione. Il ko di Monza […]
PECCHIA CREMONESE REGGINA – Il tecnico della Cremonese, Fabio Pecchia, ha parlato alla vigilia della partita contro la Reggina.
Ecco quanto riportato da cuoregrigiorosso.com: “La sosta dal punto di vista psicologico è stata insopportabile, non è facile stare lontano dalle gare. Per qualcuno però è stato importante in termini di condizione. Il ko di Monza brucia come tutte le sconfitte, ai ragazzi ha dato la consapevolezza e lasciato del veleno. Reggina? Credo che ci saranno due squadre che vogliono giocare a calcio e hanno un’identità chiara. Vincerà chi avrà più voglia curando meglio i dettagli. Bisogna prendere atto della situazione di emergenza che tocca tutti gli ambiti, dobbiamo essere felici perché nonostante tutto quello che ci capita intorno possiamo fare il nostro mestiere. C’è stato qualche grattacapo, ma sono piccole cose rispetto a quello che è successo attorno a noi. Dal punto di vista tattico e di condizione Ciofani è in netto vantaggio, ma sono contento perché in questi giorni abbiamo messo un po’ di benzina a Colombo che era reduce da periodi di allenamento a corrente alternata. La sua condizione è migliorata, vedremo. Già tempo fa dissi di non voler fare bilanci a stagione in corso, tanto meno alla vigilia di otto giorni decisivi. Il lavoro dev’essere compiuto e penso solo alla gara di domani. Ultime 4 gare? Credo che ci sia stato anche qui un imprevisto e abbia prevalso il buon senso di giocare tutti allo stesso tempo. Saremo tutti nelle stesse condizioni e non ci sarà nessun tipo di speculazione“.