Chance d’oro SCIUPATA e destino segnato? Ad Avellino stroncano l’uomo mercato Patierno: il voto è 👎
Il giudizio de Il Mattino
Andrea Rosito/IPA Sport/IPA
L’errore a dieci minuti dal termine in Avellino-Carrarese, che sarebbe potuto valere il 2-2 dei Lupi, potrebbe rappresentare l’ultimo sussulto dell’avventura di Cosimo Patierno in Irpinia.
Già nel mirino di Reggiana, Brescia, Catania,Foggia e Salernitana, l’attaccante di Bitonto ha spedito sullo scarpino di Vincenzo Fiorillo la ghiottissima occasione capitatagli sul piede forte nei minuti finali di gara, dopo l’ottimo lavoro in rifinitura di Andrea Favilli, rimanendo così a quota zero reti in campionato dopo le caterve di goal messe a referto in Serie C.
A confermare come l’avventura del classe 91′ in biancoverde possa essere definitivamente considerata ai titoli di coda è l’edizione odierna de Il Mattino che ha bocciato con un sonoro 5 in pagella il suo ingresso in campo: “Non dormirà tutta la settimana pensando all’occasione d’oro che gli capita a dieci minuti dalla fine. Un’occasione che avrebbe cambiato il destino della gara e, forse, anche il suo visto che gli avrebbe regalato il primo goal in Serie B”.