21 Ottobre 2017

Parma-Entella: le ultime dai campi

PARMA – Out Di Cesare, ancora non al meglio, al pari del lungodegente Saporetti, il tecnico D’Aversa pare intenzionato a non toccare difesa e centrocampo dello scorso weekend. In mezzo l’unico dubbio potrebbe riguardare Scavone, anche se di solito in casa l’abruzzese predilige schierare un giocatore di maggiore inserimento come l’ex Vercelli, mentre in trasferta tocca […]

PARMA – Out Di Cesare, ancora non al meglio, al pari del lungodegente Saporetti, il tecnico D’Aversa pare intenzionato a non toccare difesa e centrocampo dello scorso weekend. In mezzo l’unico dubbio potrebbe riguardare Scavone, anche se di solito in casa l’abruzzese predilige schierare un giocatore di maggiore inserimento come l’ex Vercelli, mentre in trasferta tocca più spesso a Barillà. Prevista una rivoluzione totale o quasi in avanti: Ceravolo è pronto, ma potrebbe essere lanciato da titolare martedì, mentre sulle fasce pronti Di Guadio e Insigne, decisamente più convincenti dei titolari lo scorso sabato.

ENTELLA – Problemi d’abbondanza per mister Castorina, che può disporre dell’intera rosa, eccezion fatta per Haulena e Ceccarelli. A sostituire quest’ultimo sarà Benedetti, il quale comporrà il quartetto arretrato assieme a Belli, Pellizzer e Brivio. In mezzo al campo, spazio a Palermo, Troiano e Crimi (dovrebbe essere concesso un turno di riposo ad Eramo in vista del turno infrasettimanale), con Nizzetto qualche metro più avanti, ad agire da finto trequartista. Grandi dubbi permangono per ciò che concerne l’attacco, dove in quattro si giocano due maglie da titolare: dal 1′ potrebbe partire il tandem De Luca-Luppi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio.

VIRTUS ENTELLA  (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Palermo, Troiano, Crimi; Nizzetto; De Luca, Luppi.