20 Giugno 2017

Parma, ascolta Messina: “Ci hanno ostacolato con affermazioni folli, ma siamo stati più forti noi”

Michele Messina, terzino destro del Parma, ha celebrato sul proprio profilo Instagram la promozione in Serie B della squadra crociata, riservando parole al vetriolo verso coloro i quali, con critiche pregiudizievoli, hanno provato a minare durante la stagione la serenità della squadra. “Che gruppo, che giocatori, che tifosi, che persone fantastiche. Abbiamo incontrato mille difficoltà, siamo caduti e […]

Michele Messina, terzino destro del Parma, ha celebrato sul proprio profilo Instagram la promozione in Serie B della squadra crociata, riservando parole al vetriolo verso coloro i quali, con critiche pregiudizievoli, hanno provato a minare durante la stagione la serenità della squadra.

“Che gruppo, che giocatori, che tifosi, che persone fantastiche. Abbiamo incontrato mille difficoltà, siamo caduti e ci siamo rialzati, hanno detto che non ce l’avremmo mai fatta, hanno cercato di ostacolarci con affermazioni folli per farci perdere di vista il nostro obbiettivo ma siamo stati più forti di tutto e abbiamo conquistato ciò che meritavano. Grazie a tifosi, società, staff e compagni, grazie a tutti quelli che hanno contribuito a farmi vivere queste emozioni uniche #parmacalcio1913 #serieB  #comenellefavole #sologiochiamo“.