20 Aprile 2025

🔥 Papu Gomez a sorpresa: “Mi vedrei bene al Sassuolo! Ho il piede caldo, posso ancora fare la differenza”

L'elogio del Papu ai neroverdi schiacciasassi

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Papu Gomez, reduce dalla squalifica di due anni per il caso doping, si è detto più che pronto a tornare in pista in attesa di scontare pienamente la stessa.

Interpellato sulle squadre nelle quali pensa che potrebbe trovarsi tatticamente a suo agio, l’argentino ha indicato un po’ a sorpresa (ma neanche tanto) anche il Sassuolo di Fabio Grosso fresco di aritmetica promozione in Serie A:

“Alcuni club hanno chiamato il mio procuratore per sapere come sto, quando finisce la squalifica e che intenzioni ho. Voglio aspettare il termine della stagione per capire in quale squadra potrei trovarmi bene, per poi fare il ritiro pre-campionato ed essere al top a ottobre. Posso ancora fare la differenza, il piede è caldo… (ride, ndr)”.

“Quest’anno mi piace molto il Sassuolo, gioca un calcio moderno, divertente e offensivo. Adoro le squadre che utilizzano un trequartista e due ali, quindi mi vengono in mente anche il Bologna di Italiano o la Fiorentina di Palladino, che stanno facendo molto bene. E, ovviamente, la mia Atalanta…”.