🎥 Bari, ricordi Brenno? L’errore del portiere è CLAMOROSO
Il clamoroso errore del portiere
SSC Bari
Rientrato in patria, dove attualmente difende i pali del Fortaleza, Brenno è noto nella nostra Serie B per essere stato una meteora (chiacchierata, ma pur sempre una meteora) che ha attraversato lo Stivale con la maglia del Bari.
Fortemente voluto dall’ex DS biancorosso Ciro Polito, l’estremo difensore verdeoro non lasciò il segno, tanto da salutare dopo appena una stagione (2023/2024), pur essendo arrivato con tante aspettative ad accompagnarne il curriculum.
Un CV che, ora, il classe ’99 dovrà integrare – purtroppo per lui – con il clamoroso errore messo in scena contro il Grêmio (club dove, tra l’altro, Brenno è cresciuto).
🔴 Bari, ricordi #Brenno? L’estremo portiere brasiliano, in biancorosso nella stagione 2023/2024, si è reso protagonista di un errore decisamente grossolano. La gara in questione è Grêmio-Fortaleza (terminata 2-2), in cui Brenno, in forza al #Fortaleza, si fa sorprende così pic.twitter.com/4DKtV91AZ7
— TuttoBari.com (@TuttoBariCalcio) November 11, 2025
Le immagini rendono superficiale qualsivoglia ulteriore commento. I tifosi del Bari – immaginiamo – non staranno versando lacrime di nostalgia.