9 Ottobre 2025

🤔 Palmieri (ds Sassuolo) sul Bari: “Caserta è bravo, ho fiducia in Di Cesare e Magalini. Castrovilli valore aggiunto”

La parole di Palmieri

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via OneFootball

Il ds del Sassuolo Francesco Palmieri, nativo di Bari oltre che ex della squadra pugliese, ha rilasciato alcune considerazioni sulla squadra di Caserta. Offerte al Corriere dello Sport, le riprendiamo da Pianeta Bari:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Padova – “Ho visto una partita complicata, perché il momento è particolare. Ci voleva questa vittoria per far sbloccare la squadra. In certi momenti non è facile, però la gara è stata interpretata bene. Sono convinto che la squadra possa fare molto di più, perché ha qualità e Caserta è bravo. Bisogna dargli fiducia, ho grande fiducia nel lavoro di Di Cesare e Magalini. Spero che questa vittoria li abbia stimolati”.

Castrovilli – “Ha talento immenso, grande personalità, sta crescendo. Penso che possa essere il valore aggiunto di questo Bari. Ha qualcosa di diverso per la B. Più gioca, più acquisisce minutaggio, può essere il faro. Non fosse stato frenato dagli infortuni sarebbe in altri lidi“.