30 Settembre 2025

⏳ Palermo-Venezia, le probabili: tocca a Diakité e Blin e chance per Giovane! La scelta su Yeboah

Le possibili scelte iniziali del "Barbera"

Gabriele Masotti / IPA Sport / IPA

Palermo e Venezia si affrontano alle ore 20:30 nel turno infrasettimanale del Barbera in un match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B 2025-2026.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Qualche modifica (alcune anche forzate) per Inzaghi rispetto all’undici iniziale schiarato a Cesena: torna Diakité nei tre di difesa, con Pierozzi avanzato sulla fascia e Gyasi dirottato sul fronte sinistro a causa dei recenti acciacchi patiti da Augello. Si rivede Blin a centrocampo al posto di un Gomes non al top e possibile chance per Giovane. Davanti, invece, non si tocca il duo Brunori-Pohjanpalo.

Anche Stroppa potrebbe cambiare qualcosa rispetto agli uomini scesi in campo dal 1′ contro lo Spezia al Penzo: può rientrare Korac al centro della difesa al posto di Venturi, mentre Yeboah dovrebbe tornare ad affiancare Adorante in attacco dopo i novanta minuti in panchina di sabato: è ballottaggio con Compagnon.

30 Settembre 2025 – 20:30
Renzo Barbera
logo Palermo
Palermo 3-5-2
Formazione
Joronen Diakité Bani Ceccaroni Pierozzi Segre Blin Giovane Gyasi Brunori Pohjanpalo Filippo Inzaghi
logo Venezia
Venezia 3-5-2
Formazione
Stankovic Schingtienne Korac Sverko Bjarkason Doumbia Kike Perez Busio Haps Yeboah Adorante Giovanni Stroppa
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Scatragli-Zezza
Quarto Uomo: Ubaldi