10 Settembre 2025

💥 Palermo, ora servono i gol di Brunori e Pohjanpalo: obiettivo sfatare il tabù Südtirol

Ottimo banco di prova per la coppia d'attacco rosanero

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Sole due reti segnate in tre partite tra campionato e Coppa Italia: è questo uno dei pochi nei che Filippo Inzaghi dovrà cercare di correggere già a partire dal prossimo impegno di Serie B. Se la difesa ha retto magnificamente, con una sola rete subita, è stato l’attacco a risultare leggermente più deficitario in questo avvio.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Nessun allarmismo per ora, anche perché Inzaghi ha a disposizione una varietà di scelte invidiabile. A partire dai due centravanti titolari, ovvero Joel Pohjanpalo e Matteo Brunori, che proveranno a mandare un segnale immediatamente dalla partita contro il Südtirol. Ma non sarà una passeggiata, visto che la squadra altoatesina è, a tutti gli effetti, un mini-tabù per entrambi: come riporta Il Giornale di Sicilia, il finlandese ha segnato “solo” due reti in cinque incontri disputati, mentre il capitano è addirittura ancora a secco nel bilancio personale con i biancorossi.