16 Maggio 2024

I convocati di Palermo-Sampdoria: out Pedrola e Coulibaly, rientra Di Mariano

I convocati di Palermo-Sampdoria: ecco l'elenco dei giocatori scelti da Mignani e Pirlo per il match del "Barbera".

FC Palermo

Domani sera, alle ore 20:30, il Palermo di Mignani ospiterà la Sampdoria di Andrea Pirlo. La gara è valida per il preliminare di Serie B: chi vincerà domani approderà in semifinale. In caso di pareggio al 90′ si andrà ai supplementari: se la situazione di parità dovesse protrarsi ulteriormente, a passare il turno saranno i rosanero.

Mignani e Pirlo hanno fatto le loro scelte. Lato Sampdoria assente Pedrola, indisponibile a causa di una lesione muscolare. Mignani può sorridere per cinque recuperi: Di Mariano, Vasic, Gomes, Ceccaroni e Aurelio sono stati arruolati dall’ex allenatore del Bari. Unici assenti Coulibaly per infortunio e Nedelcearu causa squalifica.

I CONVOCATI DI PALERMO-SAMPDORIA

PALERMO: Desplanches, Graves, Lund, Gomes, Lucioni, Stulac, Mancuso, Segre, Brunori, Di Mariano, Insigne, Kanuric, Ranocchia, Marconi, Di Francesco, Vasic, Pigliacelli, Diakité, Buttaro, Soleri, Aurelio, Ceccaroni, Henderson, Traorè.

SAMPDORIA: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi, Barreca, Conti, Depaoli, Ferrari, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Murru, Piccini, Stojanovic, Askildsen, Benedetti, Darboe, Girelli, Kasami, Ricci, Verre, Vieira, Yepes, Álvarez, Borini, De Luca, Esposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.