🇪🇺Palermo, i Rosanero si fanno sentire in Europa: la società presente all’assemblea dell’EFC
Il comunicato del club
Il Palermo, tramite i loro canali ufficiali, ha comunicato la loro presenza all’assemblea generale dell‘EFC (European Football Clubs) tenutasi a Roma. L’organo, che proprio nell’assemblea di ieri ha cambiato denominazione (prima era conosciuto come ECA, European Club Association), è composto da più di 800 club europei ed ha una funzione principalmente rappresentativa, oltre a proteggere e promuovere il calcio nel continente. Per i Rosanero presenti il presidente Mirri, l’a.d. Gandini, il direttore operativo Barresi ed il tecnico Inzaghi. Di seguito il comunicato
“Il Palermo FC presente a Roma alla General Assembly dell’European Football Clubs (EFC).
È iniziata ieri la tre giorni di lavori dell’assemblea, che riunisce oltre 800 Club provenienti da tutta Europa offrendo un’importante occasione di confronto.
In rappresentanza del Club rosanero hanno partecipato oggi il Presidente Dario Mirri, l’Amministratore Delegato Giovanni Gardini, il Direttore Operativo Francesco Barresi e l’allenatore Filippo Inzaghi.
La partecipazione alla General Assembly conferma la volontà del Palermo FC, che fa parte del network dal 2023, di essere attore attivo nel dialogo internazionale tra le società europee, condividendo idee, esperienze e visioni sul futuro del calcio. Un ulteriore passo nel percorso di consolidamento e sviluppo che vede il Club sempre più protagonista, dentro e fuori dal campo, nel segno di innovazione e sostenibilità.”