25 Settembre 2025

Palermo, Bonucci: “Inzaghi un allenatore vincente. L’obiettivo è chiaro”

L'intervista

Photo by GENT SHKULLAKU/AFP via Getty Images - Via One Football

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha pronosticato la stagione del Palermo a la Repubblica.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Questo quanto ripreso da ilovepalermocalcio.com:

Inzaghi da calciatore era un bomber di assoluto livello, da allenatore si sta confermando un vincente. L’obiettivo del Palermo è chiaro: conquistare la promozione in Serie A“.

“Affidare la panchina a Pippo è stata una decisione sicura: ha già dimostrato di saper vincere in Serie B con Benevento e Pisa“.

Palermo porterebbe in dote uno stadio iconico e una tifoseria capace di dare un valore aggiunto al campionato. La Serie A ha bisogno di piazze come questa, che uniscono tradizione, passione e storia“.

Il Catania è candidato credibile per la B, il Trapani paga la penalizzazione, il Siracusa vive un momento complicato. Ma tutto il calcio siciliano merita di brillare“.