💥 Padova-Venezia, le probabili: EMERGENZA per Andreoletti, la scelta sul Papu! Stroppa con un dubbio in difesa
Le possibili scelte dell'Euganeo
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
Padova e Venezia si affrontano alle ore 17:15 all’Euganeo nell’attesissimo derby veneto in programma nella tredicesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026.
Tantissime assenze per Andreoletti che, oltre ai già noti Pastina, Bacci, Silva, Varas, Di Maggio, deve rinunciare nuovamente anche a Lasagna e Baselli. In difesa Faedo è favoritissimo per riprendersi una maglia da titolare, al posto di Belli, al fianco di Sgarbi e Perrotta. Scelte praticamente obbligate a centrocampo, con Harder e Fusi da mezzali ai lati di capitan Crisetig. Davanti tocca ancora a Buonaiuto e Bortolussi. Prima convocazione ma partenza dalla panchina scontata per il Papu Gomez.
In casa arancioneroverde, invece, è ballottaggio in difesa per quanto concerne il ruolo di braccetto di sinistra: il rientrante Sverko parte leggermente dietro rispetto a Franjic. In mediana ancora Busio in cabina di regia, coadiuvato da Kike Perez e Doumbia. Pronti Hainaut e Bjarkason sulle fasce, con Yeboah – in pole su Casas e Fila – al fianco di Adorante.