⚔️ Padova-Bari, le probabili: chi in attacco con Bortolussi? MAREA di assenze per Longo
Le probabili
Copyright (c) 2026 Shutterstock Editorial. No use without permission. / IPA
La sfida tra Padova e Bari, in programma sabato 21/02 alle ore 15.00 allo stadio Euganeo, si avvicina con diversi nodi da sciogliere, soprattutto legati alle assenze. In casa Padova non ci sarà Papu Gomez, fermo per problemi alla caviglia, così come Bacci, ancora in riabilitazione dopo l’operazione al flessore. Situazione più complessa per il Bari: Verreth è out per un problema all’adduttore. Resta invece da valutare Dickmann (sollecitazione al collaterale mediale destro), mentre Nikolaou (fastidi muscolari persistenti) e De Pieri (noie muscolari) sono tornati a lavorare in gruppo e viaggiano verso la convocazione. Assenti Partipilo e Sibilli, per varie problematiche extra campo.
Capitolo ballotaggi: nel Padova, in difesa Sgarbi è favorito su Perrotta, mentre a centrocampo Fusi prova a insidiare uno tra Harder e Di Maggio. Sulla corsia destra resta apertissimo il duello Capelli–Faedo, mentre in attacco Di Mariano parte leggermente avanti rispetto a Seghetti.
Sul fronte Bari, Pucino va verso il rientro nell’undici titolare al posto di Mantovani, con Esteves che potrebbe spuntarla su Manè a destra. Rao spinge ma resta dietro a Piscopo, mentre davanti è bagarre totale: Moncini, Cuni, Gytkjaer e Cavuoti si giocano due maglie dal primo minuto.
Formazione
Sorrentino Villa Sgarbi Belli Barreca Harder Di Maggio Capelli Varas Di Mariano Bortolussi Andreoletti