Palermo, il ds Osti: “Brunori? Se vorrà lasciare il club, lo asseconderemo. Contento di questa squadra”
Il bilancio di fine anno del ds rosanero
Andrea Rosito / IPA Sport / IPA
Carlo Osti, ds del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Padova. Le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
BILANCIO – “Le squadre di Pippo Inzaghi basano la propria forza sull’aspetto della fisicità e della corsa. Sono soddisfatto per ciò che ha prodotto la squadra. Abbiamo davanti tre squadre, il campionato è lungo e sappiamo che la strada sarà piena di insidie. Contento dei 33 punti, speriamo di giocare la nostra partita come sempre anche a Mantova. Il lavoro di un allenatore è anche quello di migliorare la rosa a disposizione”
MIGLIOR DIFESA E TERZO MIGLIOR ATTACCO – “Non è facile capire dove poter migliorare. Sappiamo benissimo che questo campionato è arduo, molte partite sono simili”.
SALUTO BRUNORI – “Se Matteo deciderà di lasciare il club, per quello che ha rappresentato per questa piazza, è chiaro che il Palermo accetterà la sua decisione e lo asseconderà in questa sua scelta”.
INZAGHI – “Ci ha messo poco tempo a mettere in mostra un Palermo forte, cattivo e grintoso. Siamo contenti di aver scelto di Inzaghi, ha creato grande entusiasmo in città”.