👀 Okoro, Cuppone e spesone in casa Samp: Entella, il punto sulle mosse di calciomercato
La situazione
Twitter Sampdoria
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sull’Entella.
Entella, il punto sul mercato
Acquistati Alborghetti e Squizzato, la dirigenza della Virtus Entella è al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di mister Chiappella mantenendo nel mirino l’obiettivo salvezza. Per quanto riguarda le fasce, nome particolarmente gradito a Chiavari e dintorni è quello di Alvin Okoro, conteso anche con Pescara e Südtirol. Oltre al giocatore della Juventus Next Gen, altro profilo che piace in Serie C è quello di Luigi Cuppone.
Anche per l’attaccante del Cerignola non mancano concorrenti, con Salernitana e Casertana pronte a contendersi il calciatore. È arrivato invece il rifiuto dell’Altamura alla richiesta per Siletti. Dalla Serie B oggetti dei desideri sono Benedetti e Romagnoli, entrambi attualmente in forza alla Sampdoria.