Cosenza, Occhiuzzi: “La vittoria è dei ragazzi, lascio tutti i meriti a loro perché hanno dato l’anima”
OCCHIUZZI COSENZA VITTORIA – Roberto Occhiuzzi, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza uscire vittorioso dal Del Duca di Ascoli, ha così parlato – come riporta il sito ufficiale del club – in conferenza stampa: “Oggi la squadra è scesa in campo con il piglio giusto. I ragazzi hanno lavorato bene in […]
OCCHIUZZI COSENZA VITTORIA – Roberto Occhiuzzi, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza uscire vittorioso dal Del Duca di Ascoli, ha così parlato – come riporta il sito ufficiale del club – in conferenza stampa:
“Oggi la squadra è scesa in campo con il piglio giusto. I ragazzi hanno lavorato bene in questi giorni. Suevas? Gioca chi merita. Il ragazzo si è guadagnato il posto da titolare, ed oggi ha fatto vedere perché. Durante i primi minuti del secondo tempo l’Ascoli ha spinto molto, ma noi abbiamo attaccato bene gli spazi, soprattutto con Baez. Ho gestito i cambi, soprattutto in vista dei tanti impegni ravvicinati. La squadra è stata solida. Giochiamo con un modulo complicato, ma che ci permette di coprire bene tutto il campo. Siamo stati bravi nei movimenti da fare rispettando le giuste tempistiche. Produciamo tanto gioco, finalmente stasera è arrivato anche il risultato. Lavoriamo incessantemente su quelle che sono le nostre idee, rafforzando concetti anche quando i risultati non ci danno ragione. La vittoria è dei ragazzi, lascio tutti i meriti a loro perché hanno dato l’anima. La prossima gara contro la Cremonese? Gara dura, dobbiamo portarci dietro, oltre al nostro gioco, tanta rabbia.”