26 Maggio 2024

Serie B, Novellino dice la sua: “Venezia squadra più in forma. Vanoli? Pronto per la A”

L’ex tecnico di Venezia e Palermo tra le altre Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dando le sue considerazioni sull’andamento dei play off, focalizzandosi su alcune squadre. Queste le sue dichiarazioni: “Il Venezia è la squadra più in forma, non me ne vogliano i tifosi che faranno gli scongiuri del caso ma credo […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

L’ex tecnico di Venezia e Palermo tra le altre Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dando le sue considerazioni sull’andamento dei play off, focalizzandosi su alcune squadre.

Queste le sue dichiarazioni:

Il Venezia è la squadra più in forma, non me ne vogliano i tifosi che faranno gli scongiuri del caso ma credo possa vincere i playoff. Palermo? Troppo rinunciatario. Senza la dovuta cattiveria. Il Venezia ha fatto gol con troppa facilità. Mignani non ha inciso, non è facile quando subentri. Il Palermo è stato costruito per fare meglio. Corini comunque è stato esonerato in maniera avventata. Allenatore sorpresa? Vanoli. Non credevo fossi così bravo. Bisogna dargli i giusti meriti. È pronto per la Serie A”.