25 Settembre 2025

🎙️ Monza, il saluto di Paolo Berlusconi: “Lascio dopo anni meravigliosi: abbiamo conquistato traguardi mai raggiunti prima!”

Il comunicato pubblicato dall'ANSA

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Dopo l’addio di Adriano Galliani, anche Paolo Berlusconi, presidente onorario del Monza nonché fratello del defunto Silvio, si è congedato ufficialmente dal club biancorosso. L’ex membro del Cda del Monza ha rilasciato una nota all’ANSA appena il fondo proprietario Beckett Layne Ventures ha ufficializzato il closing con Fininvest. Di seguito il comunicato integrale, ripreso da MonzaNews.it.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Con grande emozione saluto il Monza dopo anni meravigliosi. È una squadra che è cresciuta e ha conquistato traguardi storici, mai raggiunti prima. Il merito più grande va a mio fratello Silvio, che per la prima volta ha portato i biancorossi in Serie A, realizzando un sogno che resterà per sempre nella storia del club”.