Parma, l’ex Nista: “Buonissima squadra che ha peccato di discontinuità. Negli ultimi mesi ho visto una compattezza diversa”
La speranza per il rush finale
L’ex portiere del Parma Alessandro Nista è intervenuto ai microfoni di Parmalive.com per commentare la stagione della squadra.
Ecco le sue parole:
“Sono molto fiducioso. E’ stato un percorso non troppo lineare, ma credo che negli ultimi due mesi si stia vedendo una compattezza diversa e questo mi fa ben sperare per poter affrontare al meglio i playoff, indipendentemente dalla posizione in cui si raggiungeranno. Io sono fiducioso, sarà difficile, perché sarà un mini torneo molto complicato. Questi ultimi due mesi però mi danno la speranza di poter ambire a quella parola che per il momento per scaramanzia teniamo nel cassetto e non diciamo, comunque io sono fiducioso.
Gli avversari? Il Bari secondo me è un osso duro, è una squadra ben strutturata e ben costruita. E’ una squadra di categoria, che ha dimostrato in tutto il percorso del campionato di aver fatto veramente un qualcosa di importante. Anche il Cagliari sicuramente è una squadra forte. I playoff però alla fine sono un mini torneo dove in così poche partite anche i pronostici che sembrano più conclamati possono essere ribaltati. Non dimentichiamoci che il Parma è una buonissima squadra, che probabilmente ha peccato di discontinuità anche in questa stagione, però i valori ci sono e con un pizzico di fortuna, se si continua su questo percorso intrapreso negli ultimi due mesi, secondo me ci possiamo togliere delle soddisfazioni.”