💥 Tre infortuni PESANTI, Barbera vs Dionisi, contestazione Reggiana: le news del sabato di Serie B
Le news
Giorgia Bassoli/ IPA Sport
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.
Serie B, le news del sabato
Tre infortuni pesanti
Il sabato della Serie B si è caratterizzato per tre KO pesanti e significativi. Cissé, Yeboah e Correia, infatti, hanno lasciato il campo anzitempo nelle loro sfide e resta da capire l’entità dei singoli infortuni.
Barbera vs Dionisi
Il ritorno di Alessio Dionisi allo stadio Renzo Barbera è difficile sul piano ambientale, come da previsioni della vigilia. L’allenatore dell’Empoli è stato fischiato senza sosta dai tifosi del Palermo, con cui nella passata stagione non è mai scattato feeling forse anche al di là dei risultati deludenti. Il pubblico lo ha contestato sia all’ingresso in campo nel riscaldamento che al momento della lettura delle formazioni.
Contestazione Reggiana
Periodo nerissimo per la Reggiana di Davide Dionigi che dopo aver interrotto la serie di sconfitte di fila (6), col pareggio di settimana scorsa, è caduta nuovamente a Catanzaro.
I tifosi presenti al Ceravolo nel settore ospiti, in massa nonostante la distanza, si sono fatti sentire alla fine della sfida. La squadra emiliana, infatti, si è recata sotto il settore ospiti e hanno ascoltato i cori di contestazione (civile) da parte dei supporter della Reggiana