9 Settembre 2024

Torna Zona Gol su DAZN, spunta la data per lo sceicco a Bari, stagione finita per Leris: le news del lunedì di Serie B

Le notizie di oggi

SSC Bari - Domenico Bari

La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.

Serie B, le news di giornata

Torna Zona Gol su DAZN

Dopo il primissimo scorcio di Serie B tutto concentrato ad agosto e all’alba di settembre, la sosta per le Nazionali ha dato modo a tutti di rimettere in ordine le idee. La quinta giornata è un nuovo inizio sia per le squadre, che hanno conoscenza maggiore e benzina in corpo per riprendere, sia per DAZN.

L’unico broadcaster (al momento) che trasmette la Serie B, tornerà da sabato con uno dei formati più interessanti e seguiti da tifosi e appassionati: Zona B! La famosissima, celebre ed utile diretta su più campi in contemporanea gestita come al solito da Alessandro Iori che indirizzerà gli occhi e gli interessi degli spettatori sui campi più interessanti minuto dopo minuto.

Per Zona B doppio appuntamento: il sabato, con le 5 gare canoniche del pomeriggio ed anche alla domenica con la quinta giornata che presenterà ben 4 sfide in contemporanea. Torna, dunque, il punto di raccolta dei tifosi che potranno seguire la Serie B nella sua interezza.

Spunta la data per lo sceicco a Bari

Nuovo episodio della telenovela incentrata su Bari, Luigi De Laurentiis e lo sceicco Malek Al-Sabah: pare infatti che, per la fine di questo mese, ci sia una data da tenere sotto controllo. Sebbene allo stato delle cose non risultino particolari mosse da evidenziare, la possibile firma dell’NDA aprirebbe sicuramente scenari potenzialmente decisivi. A questo, come apprendiamo da l’Edicola del Sud e Pianeta Bari, potrebbero esserci nuovi importanti aggiornamenti.

Pare infatti che lo sceicco avrebbe dato già da ora disponibilità al sindaco Leccese per la sua partecipazione alla Fiera de Levante il 28 settembre. Ed è proprio in quei giorni che ci potrebbe essere un confronto con la politica barese. Non filtrano invece novità sulla possibilità di un incontro con i De Laurentiis.

Leris, stagione finita

In attesa di un comunicato ufficiale da parte della società, sono emerse delle novità riguardo all’infortunio di Mehdi Leris. L’esterno del Pisa, infatti, come riportato da sport.quotidiano.net, avrebbe rimediato la rottura del crociato e la sua stagione sarebbe addirittura finita. Niente è ancora confermato, ma le probabilità che il nuovo acquisto dei toscani possa essere giunto al termine della sua prima stagione in rosa sono elevate.