Empoli, Muzzi: “Contento del mercato. Juve Stabia? Partita molto difficile”
MUZZI EMPOLI – Roberto Muzzi, tecnico dell’Empoli, ha toccato diversi punti nel corso della conferenza stampa antecedente alla trasferta sul campo della Juve Stabia. Ecco quanto raccolto dai colleghi di vivicentro.it: “Sono felicissimo della rosa a mia disposizione. La società dell’Empoli ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo programmato in sintonia un mercato di […]
MUZZI EMPOLI – Roberto Muzzi, tecnico dell’Empoli, ha toccato diversi punti nel corso della conferenza stampa antecedente alla trasferta sul campo della Juve Stabia. Ecco quanto raccolto dai colleghi di vivicentro.it: “Sono felicissimo della rosa a mia disposizione. La società dell’Empoli ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo programmato in sintonia un mercato di riparazione che serviva per allungare una rosa già competitiva. Ho chiesto io di avere un organico corposo sia dal punto di vista numerico che qualitativo. Voglio che i ragazzi facciano di tutto per essere titolari nell’Empoli, devono mettersi in competizione tra di loro.
Sicuramente qualcuno andrà via per giocare di più ma io sarei contento anche di avere un numero elevato di giocatori. Tra i nuovi sono arrivati giocatori importantissimi per la cadetteria e di questo ringrazio la società. La Mantia aveva offerte in A ma ha deciso di sposare il progetto Empoli per rimettersi in gioco. Anche Ciciretti e Tutino sono giocatori importantissimi che possono dare una grossa mano alla squadra. La gara con la Juve Stabia sarà molto difficile, loro giocano bene e al Menti sono temibili. Conosciamo i difetti degli avversari e conosciamo le avversità del sintetico ma noi siamo l’Empoli e abbiamo le qualità per vincere e risalire la china. L’obiettivo della società è ancora quello di salire in A ma allo stato attuale dobbiamo vincere per allontanare i play out.
Ci vorrà una prestazione grintosa per portar via i tre punti dalla casa della Juve Stabia. Loro sono in un buon momento ma noi abbiamo parlato e siamo un gruppo forte e coeso che sa che è arrivato il momento di dimostrare la propria forza e venire fuori da una situazione difficile. Per quanto riguarda la gara di domani non ho ancora deciso chi far giocare ma sicuramente qualcuno dei nuovi sarà in campo già domani“.