6 Settembre 2025

🧨 Galliani, prima il closing e poi l’addio al Monza: fissata la data del suo ritorno al Milan!

L'AD biancorosso pronto a tornare al Milan

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Adriano Galliani è ormai prossimo a lasciare definitivamente il Monza: dopo la morte del caro amico e proprietario del club, Silvio Berlusconi, i compiti e l’impegno dell’AD nelle questioni biancorosse si sono via via ridotti, sino ad arrivare al momento della separazione.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Nel suo futuro c’è un romantico ritorno al Milan nel ruolo di Head of Football, le cui mansioni sono consolidare le relazioni internazionali, ottimizzare il mercato dei giocatori e rafforzare i contatti con le istituzioni nazionali. Prima, però, va ufficializzato il closing tra Fininvest e Beckett Layne Ventures, che porterà il Monza sotto bandiera americana. Una volta ultimato questo ultimo compito, Galliani sarà libero di andarsene: la data segnata sul calendario, come riportano Tuttosport e ForzaMonza.it, è il 10 settembre.