13 Settembre 2025

🎥 FLOP Monza ad Avellino, durissima contestazione dei tifosi: “Fuori i c******i!”. Pessina fra i più bersagliati 💥

La dura protesta

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Al termine della pessima prova offerta ieri sera nell’anticipo del Partenio e culminata in un meritato KO per 2-1 contro l’Avellino, i tifosi del Monza hanno pesantemente contestato la truppa di Paolo Bianco.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Nonostante la fase ancora molto prematura della stagione, i sostenitori brianzoli giunti in Irpinia non hanno infatti per nulla apprezzato l’atteggiamento molle della squadra, soprattutto per quanto visto nel primo tempo.

“Tirate fuori i c******i!” – l’appello nei confronti di Matteo Pessina e compagni: il capitano (ieri in panchina per tutti i novanta minuti) è rimasto visibilmente sorpreso dalla reazione dei supporters biancorossi e, anche per questo, è risultato fra i più bersagliati dopo un’estate in cui era stato a lungo vicino a dire addio alla squadra della sua città per tornare in massima serie.

Contestazione anche a Monzello al rientro del gruppo squadra, accolta – come rivelato da Monza-News.it – da un eloquente striscione: “Fuori i cog….. o via i cog….”