💪🏼 Monza, Bianco: “Vittoria per Izzo, Birindelli con la febbre fino a due giorni fa. Keita? Si fa quello che dico io. Sugli arbitri…”
L'analisi di Bianco
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Paolo Bianco, dopo l’importantissima vittoria per 4-1 conquistata tra le mura amiche contro la Carrarese, ha raggiunto la sala stampa. Queste, riprese da monza-news.it, sono le sue parole:
Dedica – “Prima di iniziare volevo dedicare la vittoria ad Armando Izzo e alla nostra Capo Comunicazione Daria Nicoli per le recenti perdite“.
Prestazione – “Non so se sia stata la nostra miglior prestazione dell’anno, mi sono arrabbiato molto per il gol subito e potevamo fare di più anche oggi“.
Arbitri – “Non dobbiamo farci condizionare dagli episodi arbitrali, dobbiamo andare avanti contro tutto e tutti. Anche se quest’anno siamo veramente sfortunati. Non ci siamo fatti condizionare da nessun fattore, forse io mi sono innervosito più di tutti. Devo fare i complimenti al quarto uomo, in quelle condizioni non è facile mantenere l’equilibrio e lui l’ha fatto“.
Modena vs Venezia – “Il Venezia sta dimostrando che è una squadra forte. Andiamo a Modena consapevoli di affrontare una squadra arrabbiata, conosco bene“.
Birindelli – “Ha avuto 2 giorni di febbre in settimana, speriamo gli venga tutte le settimane vista la prestazione. Con lui scherzo tanto, si è creato un bel rapporto. Qualche settimana fa in un’intervista mi ha definito amichevolmente ‘pazzo’. Io invece lo chiamo spesso nano“.
Prestazione – “Sono contento per il gol di Delli Carri, se lo merita come i tanti ragazzi che oggi hanno debuttato. Loro devo spingere più forte di tutti gli altri, soprattutto più di quelli che giocano di più“.
Keita – “Si fa quello che dico io, sempre“.