🎙️ Monza, Bianco: “Obiang out un mese, Colpani ci sarà. Caprari? È normale che qualcuno sia scontento”
L'analisi di Bianco
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Paolo Bianco, che con il suo Monza alla ripresa troverà la Virtus Entella, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Riprendiamo le sue parole da Monza News:
Ripresa – “Il 27 dicembre ci siamo allenati, poi ho dato due giorni in più di riposo. Alla ripartenza ho trovato una squadra davvero carica e negli ultimi 5 giorni si é allenata come non mai, con entusiasmo e tanta energia. Questo testimonia il valore di un gruppo che crede in quello che fa e che lavora nel modo corretto“.
Squadra – “Alla ripresa degli allenamenti ho ringraziato la squadra, per quello che hanno fatto finora. Ha ragione Izzo quando dice che gli ultimi mesi sono quelli più importanti. Nella seconda parte di stagione abbiamo due vantaggi: il primo è che ci conosciamo e abbiamo sei mesi di lavoro alle spalle, il secondo è che abbiamo tanti punti e per centrare l’obiettivo dobbiamo farne altrettanti“.
Chiavari – “Ogni partita dopo una sosta è sempre un’incognita. Faremo la rifinitura a Chiavari per adattarci alla superficie, ringraziamo l’Entella per averci dato questa possibilità dato che per noi sarà una gara molto importante“.
Entella – “È una squadra che ha fatto tanti punti in casa e non sarà facile, ma noi siamo pronti ad affrontare la partita con testa e carattere“.
Uscite – “Zeroli è stato sfortunato con gli infortuni, era un prestito secco dal Milan e ora è andato alla Juve Stabia dove troverà più spazio. Caprari ha giocato di più a inizio stagione, ora meno. Siamo in tanti in rosa, è normale che è qualcuno possa essere scontento“.
Infortunati – “Obiang è tornato con un piccolo infortunio e starà fuori circa un mese. Sono out anche Antov, Forson e Galazzi. Colpani ha recuperato e ci sarà”.