🗣️ Monza, Bianco: “Caprari? Forse non ha accettato le mie scelte. Cutrone sarebbe una ciliegina”. Poi cita Allegri
Parla Bianco
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Paolo Bianco, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Padova. Di seguito le sue parole riportate da monzanews.it.
“La squadra ha fatto un percorso che è iniziato nel secondo tempo della partita contro il Padova dell’andata. Questo è un momento delicato della stagione, tante squadre stanno cambiando. Come dice il mio amico Max Allegri questo è il momento più importante della stagione.
Mi aspetto tanto dai nuovi, come sta facendo Hernani. Caso può spostare gli equilibri. Sono contento che fra poco finisca, sono ancora più contento quando la società mi fa dei regali come quelli che mi ha già fatto. Sarei contento per l’arrivo di Cutrone, dobbiamo aumentare il numero di reti, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Sul rapporto con Burdisso: Io sono stato sempre molto fortunato con i direttori che sono diventati miei amici, sta accadendo lo stesso con Burdisso e Vallone, che magari si conosce meno. Rimarremo legati a lungo dal punto di vista umano.
Abbiamo recuperato Dany Mota. Petagna non ci sarà ma rientrerà più presto del previsto. Abbiamo fuori Antov, Galazzi, Forson e Maric.
Su Caprari: Nel mio Monza era partito titolare, ma col passare delle partite mi sono reso conto che non riusciva ad esprimersi al meglio, lui probabilmente non ha accettato le mie scelte e le sue prestazioni sono andate a calare col tempo.