6 Aprile 2022

Monza-Ascoli, Sottil: “La prestazione c’è stata, ma spesso sono gli episodi a decidere le gare. Ora testa alla Reggina”

MONZA ASCOLI SOTTIL – Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match esterno contro il Monza. Queste le sue parole, riportate da picenotime.it: “Abbiamo fatto la nostra partita, spesso sono gli episodi a decidere le gare. Se Saric avesse fatto gol subito all’inizio magari sarebbero cambiate le cose. Il Monza è una squadra […]

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

MONZA ASCOLI SOTTILAndrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match esterno contro il Monza.

Queste le sue parole, riportate da picenotime.it:

Abbiamo fatto la nostra partita, spesso sono gli episodi a decidere le gare. Se Saric avesse fatto gol subito all’inizio magari sarebbero cambiate le cose. Il Monza è una squadra forte che sta facendo benissimo, adesso noi dobbiamo subito concentrarci sulla prossima partita in casa contro la Reggina per riprendere il cammino e tornare a far punti. La prestazione comunque oggi c’è stata, non dimentichiamo che venivamo da un periodo di difficile gestione a causa del Covid e di molte influenze, dobbiamo recuperare numericamente tutta la rosa. Sono contento e molto sereno, ovviamente siamo tutti arrabbiati perchè eravamo consapevoli di poter portare via dei punti da Monza, non ce l’abbiamo fatta e guardiamo avanti“.